[FANFICTION] - STANDALONE - UN AMORE CELATO

Star Trek: Discovery (2017-in corso) è la settima produzione in live-action per il franchise di Star Trek, creato nell'ormai lontano 1966 da Gene Roddenberry. Le prime due stagioni della serie sono collocate temporalmente all'incirca una decina di anni prima gli avvenimenti della Serie Classica (con il Capitano Kirk e l'equipaggio dell'Enterprise NCC-1701), mentre la terza stagione è ambientata ben 800 anni nel futuro (rispetto al 23° secolo).

Tra i personaggi che hanno avuto modo di essere caratterizzati fino a questo momento, il personaggio dell'Ammiraglio Katrina Cornwell (interpretato dall'attrice americana Jayne Brooke) è sicuramente uno dei miei preferiti, motivo per il quale ho deciso di scrivere una fanfiction stand-alone con lei come protagonista, affiancata da un personaggio di mia invenzione: il Vice Ammiraglio Jonathan Turner, Capo della Divisione della Sicurezza per la Flotta Stellare.

POTETE TROVARE QUI LA FANFICTION

La storia è collocata principalmente alla fine della prima stagione, immediatamente dopo la celebrazione durante la quale Michael Burnham (interpretata da Sonequa Martin-Green) e numerosi membri dell'equipaggio della Discovery vengono decorati con la Medaglia al Valore della Flotta Stellare, e qualche giorno prima della partenza della Discovery alla volta di Vulcano, dove l'Ambasciatore Sarek ha bisogno di esser accompagnato e dove la Discovery potrà recuperare il proprio nuovo Ufficiale Comandante dopo la morte di Gabriel Lorca (interpretato da Jason Isaacs).

TRAMA: All'indomani della guerra Klingon-Federazione, gli ammiragli Katrina Cornwell e Jonathan Turner lottano con il senso di perdita causato dalla morte di Gabriel Lorca e con alcune decisioni prese durante gli ultimi mesi della guerra. Riusciranno a venire a patti con se stessi e con i loro sentimenti reciproci?

AVVERTENZE: la fanfiction verrà pubblicata anche su altre piattaforme, come WattPad o Archive of Our Own (dove sarà disponibile in lingua inglese) o su EFP (dove, invece, sarà disponibile in lingua italiana).

POTETE TROVARE QUI LA FANFICTION

ALL RIGHT RESERVED - © CHIARA SAROGLIA

Commenti