[STAR TREK A NATALE] FunkoPOP, tazze, blu-ray, gadget e la saggezza di Picard come bonus!

Cosa regalare a Natale a un appassionato di Star Trek?
Dopo un primo articolo dedicato ai manuali tecnici delle navi e basi stellari più emblematiche della saga (potete leggerlo CLICCANDO QUI) e un secondo articolo dedicato ai modellini delle navi stellari (potete leggerlo CLICCANDO QUI) proponiamo ora una ricca carrellata di gadget, spaziando dagli iconici FunkoPOP ai portachiavi, dai portafogli alle tazze, dai blu-ray ai badge da collezione! E per facilitarne l'acquisto vi segnaleremo i link diretti su Amazon, che spedisce a casa in tempi rapidissimi (specialmente se si è abbonati ad Amazon Prime).

Iniziamo la nostra carrellata proprio con i pupazzetti FunkoPOP. La produzione ispirata alla saga di Star Trek è ormai piuttosto limitata, ma alcuni esemplari si trovano ancora in commercio e quelli che vi proponiamo sono ispirati alla Serie Classica. Si tratta del Capitano Kirk sulla poltrona di comando della sua Enterprise, la versione "dello Specchio" di Kirk e Spock, e un guerriero Klingon sempre in versione "Serie Classica", quindi senza creste craniali. Se siete interessati ad altri FunkoPOP Trek cliccate qui.

Se i FunkoPOP non fanno per voi, e preferite qualcosa di più pratico e utilizzabile, ecco una selezione di tazze a tema Trek. Ne esistono di ogni tipo e con le più svariate decorazioni; potete trovarne altre, sempre su Amazon, cliccando qui.

Anche se le più recenti serie Trek sono tutte, in qualche modo, reperibili su varie piattaforme di streaming, niente può dare soddisfazione come tenere tra le mani il cofaneto DVD o blu-ray della nostra serie preferita. Sapere di avere nella propria collezione, sempre disponibile, ogni episodio o film, in un formato duraturo è il desiderio di molti trekker. Quindi perché non regalarsi un cofanetto blu-ray delle ultime serie Trek?

Se invece avete gusti più eclettici, ecco una selezione dei più diversi gadget: portafogli, portachiavi, un taccuino per appunti e un badge dell'Universo dello Specchio da appuntarsi al petto. Ma i gadget presenti su Amazon sono molti di più e, cliccando qui, ne troverete per ogni esigenza!

Ma se volete qualcosa di completamente diverso, che sappia regalarvi momenti di riflessione e pensieri profondi, ecco la raccolta definitiva delle perle di saggezza del Capitano Picard.

Quali di questi regali metterete sotto l'albero?

Commenti

Posta un commento