WHAT IF: A STAR TREK SERIES - LA GUERRA FREDDA DEL DOMINIO - LA NAVE (T)

DATA STELLARE 50049.3
Al ritorno di una sanguinosa missione, il Capitano Sisko e Jadzia Dax si trovano a dover riconsiderare la loro vita durante la guerra col Dominio e il peso che impone sulle loro famiglie e i loro cari.
MODALITÀ DI LETTURA
📖[VERSIONE INTEGRALE] – Disponibile al completamento della narrazione.
🔖[VERSIONE A CAPITOLI] – Per una lettura a episodi:
👉Prologo. L'eco della guerra – Le ferite di Torga IV non si rimarginano al varcare dell'attracco. Le tensioni dovute al peso della guerra si insinuano anche tra i civili presenti a bordo di Deep Space 9, zona di frontiera, facendo serpeggiare la paura costante per chi non può esimersi dall'andare a combattere o imbarcarsi in una missione che, per quanto innocua, possa trasformarsi in una catastrofe.
👉Capitolo I. Il diritto di sbagliare – Con gli avvenimenti di Torga IV ancora impressi nella mente, su Deep Space 9 il Capitano Sisko cerca di mettere in salvo il figlio, chiedendogli di andare sulla Terra, mentre Jadzia e Lenara hanno un confronto teso all'interno dei propri alloggi.
Il prossimo capitolo de La nave è in corso di scrittura. Al momento la storia è di 2926 parole.
AUTHOR'S NOTE
- Star Trek e tutti i relativi personaggi sono proprietà di Paramount/CBS. Questa opera è scritta senza scopo di lucro, per pura passione e nel rispetto del canone ufficiale. Solamente l'idea della storia è di mia proprietà.
- Questa storia non ha scopo di lucro ed è disponibile anche su altre piattaforme di settore come EFP (nel mio spazio dedicato) e Archive of Our Own (AO3) sotto il nickname di 'oscuro_errante'.
- Il titolo richiama l'omonimo episodio (The Ship, stagione 5, episodio 2) e si inserisce all'interno della mia serie narrativa What If: A Star Trek Series, collocandosi nella sotto serie La guerra fredda del Dominio.
ALL RIGHT RESERVED - ©CHIARA SAROGLIA


Commenti
Posta un commento